1° Taxi Rally città di Grosseto 13 Dicembre 2015

Si chiama “Taxi-rally” ed è un modo originale ideato dall’Associazione MaremmCorse2.0 di Follonica per sostenere le attività della Fondazione Il Sole. L’appuntamento è per
Domenica 13 Dicembre in piazza Barsanti 
(piazzale dei circhi) a Grosseto, dove sarà allestita un piccolo circuito per macchine da rally – con tanto di chicanes – che chiunque, in cambio di un contributo alla Fondazione Il Sole, potrà testare a bordo di una vera e propria auto da rally al fianco di un pilota.

Alla manifestazione, che è stata resa possibile grazie al sostegno di diverse aziende grossetane, parteciperanno una decina di auto modificate per partecipare a gare di rally. Un’occasione unica per provare in totale sicurezza il brivido di stare a bordo di bolidi da rally guidati da piloti esperti.

Il circuito sarà allestito in un tratto dell’anello d’asfalto che delimita il piazzale Barsanti a Grosseto, noto per ospitare circo e luna-park. Nell’area adiacente ci sarà un’area con alcuni stand, macchine e moto d’epoca. Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00, ci vorrà potrà salire a bordo di una delle macchine e provare dal vivo le sensazioni di una gara di rally.

1° Taxi-rally Città di Grosseto